APRILIA - Parte il progetto teatrale farTEatro dell'associazione Colori nel Mondo

Il percorso "farTEatro" - ideato dal regista apriliano Giuliano Leva - permetterà ai bambini tra i 10 e i 13 anni di i avvicinarsi all'arte teatrale assumendo un ruolo di responsabilità nella compagnia.


L'associazione di promozione sociale "Colori nel Mondo", presieduta dal regista apriliano Giuliano Leva, in collaborazione con il "Teatro Europa", avvia il progetto teatrale denominato "farTEatro", un percorso multidisciplinare che ha come obiettivo quello di creare compagnia teatrale stabile di giovani artisti e tecnici. Il percorso "farTEatro", permetterà ai bambini tra i 10 e i 13 anni - sotto la guida di esperti nel settore artistico - di avvicinarsi all'arte teatrale assumendo un ruolo di responsabilità nella compagnia. Le selezioni partiranno ad ottobre e le iscrizioni sono già aperte.

Lo scopo, è quello di appassionare la nuova generazione, di coinvolgere i giovani in un lavoro di gruppo che permetta loro di sviluppare fantasia, immaginazione e creatività.


Tale progetto offre ai bambini dai 10 ai 13 anni la possibilità di assumere e apprendere i ruoli di:

• REGISTA • ATTORE • FONICO • DATORE LUCI • SCENOGRAFO • FOTOGRAFO, SCENEGGIATORE • PROMOZIONE WEB

 

ISCRIZIONI APERTE FINO AL 20 OTTOBRE 2015


Per maggiori informazioni, compilare il modulo sul sito web www.farteatro.it oppure contattare direttamente i numeri 347/33.19.260 oppure 328/35.88.915


Gli incontri per il progetto FARTEATRO, si svolgeranno presso il TEATRO EUROPA DI APRILIA per far vivere ai ragazzi da subito la magia del Teatro.


Durante tutta la durata del corso e durante la realizzazione dello spettacolo, ogni ruolo sarà affiancato e supervisionato da un responsabile ed esperto del settore, che guiderà il lavoro di ogni candidato, monitorati dalla figura della psicologa dell'associazione Colori nel Mondo, che seguirà per tutta la durata del laboratorio le fasi dei diversi corsi.